Tesseramento

ISCRIZIONI NUOVE COMPAGNIE E TESSERAMENTO

Una nuova Compagnia per entrare a far parte della a.s.d. FITAST deve:

• Presentare domanda sottoscritta dal Presidente , nella quale si richiede di essere ammessi a far parte della FITAST partecipando al relativo campionato Nazionale, con un minimo di quattro Arcieri , allegando alla domanda copia dello Statuto regolarmente depositato all’Agenzia delle Entrate.
  • La domanda presentata verrà sottoposta al Consiglio Direttivo della FITAST come stabilito dall’art. 4 dello Statuto.
  • Quando il Consiglio Direttivo avrà deliberato positivamente , la Compagnia dovrà effettuare il seguente versamento;
    – Iscrizione Compagnia pari a euro 38,00,
    – Arcieri fino a 18 anni pari a euro 15,00,
    – Arcieri maggiorenni pari a euro 25,00,
    Tramite Codice Iban : IT 40 H 08704 37560 000050100843 , intestato ad a.s.d. Federazione Italiana Tiro Arco Storico e Tradizionale -Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro D’Alba , Via Gramsci n.11 San Marcello (AN) – con casuale “Iscrizione Compagnia Arcieri di …………………………………………. anno 201… “ , “ iscrizione arcieri fino a 18 anni N. …….”, iscrizione arcieri maggiorenni N. ……… .
    La Compagnia iscritta al primo anno non può organizzare una gara valida per il campionato.

Scarica il documento pdf.

Giuliano Cerioni